lunedì 22 novembre 2010

scrappinize magazine è on line

Finalmente è on line in realtà moltissime lo sapranno già grazie alla newsletter e al gruppo su facebook ...ma mi sembrava giusto scriverlo sul mio blogguccio che, proprio per il gran lavoro dedicato alla rivista, ho trascurato moltissimo, ma io sono una fan degli inizi e quindi in corrispondenza dell'uscita della rivista ho rimesso mano al blog proponendomi di postare molto più spesso.Devo ringraziare per questo progetto che vedo finalmente realizzato tutte le ragazze che hanno partecipato Alessia (che ha corretto le bozze e ha messo la punteggiatura!!!!!!!! ) Valentina Manu Rahel ma in particolar modo Kushi alla quale si deve tutta realizzazione sia del sito che della veste grafica della rivista aiutata dal pazientissimo fidanzato che ha sopportato pure me! Grazie kushi perchè sei stata impagabile........ma tanto lo sapevo già!

1 commento:

un grazie sbrilluccicoso per il tuo commento



Photobucket


My magnolia visit